Cura per il tumore a causa del fumo può essere anche

Salve,
avrei una domanda molto importante.
Mio nonno ha avuto dei tumori a causa del fumo, ma due anni fa quasi per miracolo è riuscito a salvarsi. Ieri abbiamo scoperto che mio zio (cioè suoi figlio) ha anche lui due tumori, di cui uno di 6 cm, dovuti al fumo.
Ci sono maggiori probabilità che mio zio guarisca visto che anche suo padre è guarito?per una questione di genetica è più predisposto anche lui a guarire?
Grazie anticipatamente,
Silvia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo per una questione genetica almeno per le attuali conoscenze.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com