Curiosita' masturbazione

CARISSIMI DOTTORI VOLEVO FARVI QUESTA DOMANDA: SE NELL'ARCO DI CIRCA 1 ORA E 30 MINUTI, MI MASTURBO NR. 3 VOLTE CON RELATIVA EIACULAZIONE, LA MASTURBAZIONE DELLA SECONDA E QUELLA DELLA TERZA VOLTA POSSONO RISULTARE MENO RIGIDE RISPETTO ALLA PRIMA? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che stiamo per aprire un nuovo "fronte" e,a tal proposito,al fine di essere esaustivo,Le confermo che una masturbazione accanita puo' essere caratterizzata da una resa erettiva non soddisfacente con il ripetersi della stessa nella medesima giornata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

anche il campione del mondo di corsa sui 100 metri se dovesse correre nuovamente una seconda volta ed una terza volta nello spazio di un'ora non sarebbe in grado di correre con la stessa velocità della prima gara.
Non siamo delle macchine.
Stia attento alle masturbazioni eccessive, compulsive.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTT. IZZO E DOTT. POZZA