Conseguenze priapismo

Sono alcuni anni che faccio uso di Caverject per ottenere erezioni e sono conscio del rischi di priapismo con questo sistema, una cosa che non ho mai chiesto però al mio andrologo è che se si manifestasse tale problema ipotiziamo le conseguenze più nefaste cioè una DE permanente il pene perderebbe anche tutta o parte della sua sensibilità?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rischio di priapismo,dopo aver personalizzato la dose di alprostadil,mi creda,e' pari a zero,sempre che il Paziente sia informato su cosa fare in caso di erezione prolungata.Ho visto che e' seuito da una eccellenza in campo andrologico,per cui mi dedicherei a tempo peno alle Sue attivita' ludiche e sportive.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it