La pillola triminulet garantisce totale copertura anche durante la settimana

Gent.mi Dottori,
avrei una domanda da sottoporVi. La pillola Triminulet garantisce totale copertura anche durante la settimana di sospensione, più precisamente nei gg di intervallo tra l'assunzione dell'ultima compressa e l'arrivo delle mestruazioni ?
Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!Per tutta la durata della sospensione settimanale.Saluti!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Blasi,
La ringrazio per la celerità nella risposta e per aver dissipato ogni mio dubbio.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONE VACANZE!!Saluti.