Dimagrire con aceto di sidro fa male?

salve volevo chiedere una domanda ma l aceto di sidro fa bene per dimagrire? provoca qualche problema al fisico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è previsto dalle linee guida del sito soddisfare generiche curiosità personali. Provi a descrivere quale sia il suo problema su cui chiedere consigli e lo riposti in SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
il mio problema e che non riesco a dimagrire peso 99 chili ho 28 anni e sono alto 172 non so piu cosa fare mi hanno parlato di questo aceto di mele e dicono che fa efetto