Leggero bruciore agli occhi dopo assunzione cialis

Salve, innanzitutto grazie anticipatamente per l'aiuto che offrite.
Ho assunto 5 mg di cialis (per la prima volta) un paio di giorni fa. Da quel momento ho un leggero bruciore agli occhi, che viene e passa (il fastidio sta diminuendo). Da cosa può dipendere? Fino ad ora non ho mai avuto problemi di vista, anche se sono una persona che stanca molto l'occhio, passando molto tempo al computer. Il bruciore è collegato all'uso del farmaco (credo di si)? Inoltre è normale che succeda e posso continuare a fare uso di cialis o devo interrompere? Quali sono le complicazioni?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, il bruciore a gli occhi cosi come gonfiore delle palpebre ed fugaci arrossamenti del viso sono tra gli effetti collaterali descritti per l'assunzione di Cialis,normamente sono ben tollerati e fugaci e non ci sono complicazioni riguardo a tali effetti.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille!