Rasch cutaneo

Buongiorno è da 5 giorni che ho uno sfogo cutaneo su quasi tutto il corpo, ma soprattutto sulle gambe e sulle braccia, sembrano tutte vescicole assomiglianti a brufoli, mi danno prurito nel momento in cui stanno venendo fuori poi è come se si seccassero e restano delle feritine,ogni giorno me ne stanno uscendo sempre di piu,ieri mi sono venute anche in bocca, io prima che mi venisse questo sfogo stavo seguendo una cura, ho preso 4 bustine di spidifen, non so se il tutto puo essere collegato, sono andata dalla guardia medica e mi ha prescritto di prendere un antiallergico da prendere per una settimana.ma da cosa puo dipendere tutto questo?
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
potrebbe trattarsi di una reazione allergica per cui le consiglio una visita dermatologica quanto prima.
Saluti

Dott.ssa Giulia Cesare
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Telefono: 0815788204
Sito web: www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com