Visita cardiologica (donatore di sangue avis)

Salve dottore stamane nell'ospedale del mio paese mi sono sottoposto ad una visita cardiologica+elettrocardiogramma per controllo annuale donatore di sangue AVIS.

ANAMESI
ASINTOMATICO
BUON COMPENSO EMODINAMICO

ESAME OBIETTIVO
TONI VALIDI
NO STASI POLMONARE

ECG
TACHICARDIA SINUSALE FC 110
NELLA NORMA

CONCLUSIONI DIAGNOSTICHE
BUON COMPENSO EMODINAMICHE

TERAPIA
NESSUNA IN ATTO

Il cardiologo mi ha detto che e' normale la tachicardia nei soggetti fortemente emotivi.
Le mi consiglia comunque di tenermi sotto controllo almeno annualmente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei puo' controllare facilmente la sua frequenza cardiaca al polso.Lo faccia quando non e' sotto stress emotivo. Cordialita'
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso