Info su richiesta di visite oncologiche.

Salve,mio padre ha un neoplasia al pancreas in metastasi,è stato visitato dal Gemelli di Roma,è ora sta facendo la chemio là.
Vorrei chiedere altri consigli da istituti referenziali,visto che le altre visite private che ho fatto da oncologi non sono servite assolutamente a nulla,al massimo hanno prescritto dei lavaggi a mio padre.
Con tutte le visite che abbiamo fatto non ci sono rimasti molti fondi,allora vivendo a Milano ho mandato una mail al San Raffaele,chiedendo se era possibile prendere un appuntamente per un consulto,senza mio padre di persona ma gli avrei portato tutta la documentazione,solo per avere conferma che tutto quello che si sta facendo è la cosa migliore,ma mi hanno risposto che è possibile fare solo una visita "privata".
Possibile che in nessun modo una persona puo richiedere una visita in un altro istituto se non privatamente?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente è deprecabile, ma l'informzione ce la sta fornendo Lei che suppongo ha già fatto vari tentativi.

Ne possiamo prendere solo atto non potendoci sostituire...
al Ministero della Salute.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com