Infiammazione e prurito all'inguine

Mi he venuta un'infiammazione al linguine da entrambi i lati,andato dal mio dottore mi ha prescritto creme idratanti e una visita medica dal dermatologo il quale l'appuntamento e fra un mese.
Al momento si e aggiunto un forte plurito e larossamento aumenta assiema a una forte sensazione di plurito che mi sveglia anche di notte cosa posso fare cosa usare???
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
La cosa piu' probabile e' una micosi ma potrebbe essere anche un eritrasma(infezione batterica) .Provi intanto con impacchi di amuchina al 3% in attesa della visita.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Se vi è prurito in attesa della visita può mettere una pasta con ossidi di zinco.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Se vi è prurito in attesa della visita può mettere una pasta con ossidi di zinco.
Saluti