Emicrania oftalmica ripetuta

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, e da più di una decina di anni soffro di Emicrania oftalmica. Avevo ormai imparato a conviverci perchè gli episodi si verificavamo sempre più raramente (una volta ogni 3 - 4 mesi, ma da 3 giorni CONSECUTIVI sto avendo questi episodi di emicrania con aura, cosa mai successa prima, e la cosa strana è che prima mi veniva sempre mal di testa molto fastidioso, adesso invece ho sempre un leggero mal di testa, ma non fastidiosissimo. Mi sto preoccupando perchè mi sembra assurdo che da 3 giorni di seguito mi compaiono questi episodi che davvero ogni volta sono un incubo. Vi prego mi sto preoccupando da cosa potrebbe essere causato questo aumento improvviso e continuo? Grazie in anticipo sperando che domani non arrivi una nuova manifestazione...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma, per prudenza, si sottoponga ad esame del fondo oculare.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it