Test hiv dopo 80 giorni

Buongiorno gentilissimi,come ho scritto in oggeto, sono a chiedere un consulto per un test HIV.Ben il 22/07/2010 ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza che conoscevo da mesi.Tuttavia si è trattato di una sbandata incontrollata che mi ha portato piu paranoie che altro.La ragazza mi ha rassicurato piu volte di essere in salute ma io tuttavia ho fatto un test HIV il gionro 9/10/2010(ben 80 giorni dopo)che è risultato negativo.Tuttavia,leggo che consigliano un test a 100 giorni per essere sicuri.Io non ho notato su me nessun cambiamento di salute.Unica cosa che mi sta dando fastidio da un po è solo un lieve bruciore nell' urinare e a volte secrezioni notturne, nelle analisi prescritte dal mio medico c'era anche quello delle urine.unico dato sballato è esterasi leucoctaria max 25 io 500,uribilinogeno fino a 1,io negativo,emoglobina negativa,densita max 1020 io 1026.Sono a rischio HIV? La sera prima del test ero ad una cena e ho bevuto 2 birre posso aver alterato i risultati? Graize mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo proprio che lei abbia contratto il virus. Se tuttavia i dubbi non la fanno stare tranquillo ripeta il test.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie e mille Dr. Spina,
sono stato a ritirare il referto del test HIV1 e HIV2.
Il risultato è stato NEGATIVO!!! Posso stare tranquillo quindi con un test a 105 giorni giusto?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non vedo perche' dovrebbe preoccuparsi...
Cordiali saluti