Puntini prepuzio

buongiorno, sul mio prepuzio seono presenti dei piccoli puntini (della stessa colorazione del prepuzio) non mi danno alcun fastidio. il mio medico di base mi ha inviato dal dermatologo, l'appuntamento è tra circa un mese, nel frattempo vorrei se possibile avere da voi un parere. non ho mai avuto alcun tipo di rapporto sessuale.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

ci dice "sono presenti" : non ci spiega però se la situazione è neo-insirta o preesistente da anni: ottimo il consiglio della visita DERMO -VENEREOLOGICA per chiarire il problema e per connettere o meno la situazione con un quadro fisiologico detto "IRSUTIAE CORONAE GLANDIS" : nulla di patologico nel caso specifico.

saluti
DOTT. LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
no, ho notato la comparsa da circa un mese
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
allora cambia tutto: fondamentale la visita del VENEREOLOGO: per l'attesa non ci sono problemi, ma non inizi la sua attività sessuale in questo frangente.