Una colica addominale

Buongiorno dottori. Ieri pomeriggio mia madre (49 anni) ha avuto una colica addominale. Ha preso ben 3 pasticche di SPASMOMEN che però non le hanno calmato il dolore. Dopodichè le abbiamo fatto una iniezione di ORUDIS, il dolore gli si era calmato però durante la notte si è alzata ed ha avuto un collasso. Premetto che in serata non aveva neanche cenato anche perché aveva dei giramenti di stomaco. Questa notte quando è andata al bagno si è svuotata e subito dopo ha avuto questo collasso. Ora vorrei sapere se questo svenimento è stato causato dallo svuotamento di feci e vomito, dall'assunzione di SPASMOMEN e siringa di ORUDIS oppure perché era a stomaco vuoto? La ringrazio per la disponibilità e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei sopravvaluta ogni tanto le nostre capacità professionali a distanza.

Come si fa a rispondere alla sua richiesta senza una visita ?

Purtroppo questo è il limite del consulto online e quindi non Le rimane che richiedere la consulenza del suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Il medico curante mi ha detto che è una colica addominale. Però volevo sapere se queste coliche possono portare anche alla stitichezza. La ringrazio.