Dolore intorno all'occhio

Salve...
ho da porre un quesito.
E' da ieri sera che ho un dolore,piuttosto fastidioso,intorno all'occhio sinistro,come se avessi un livido o sbattuto da qualche parte per intenderci,inoltre stamane mi sono svegliata con l'occhio leggermente gonfio e rosso...
cosa può essere?
Attendo una risposta con ansia...sono preoccupata.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, potrebbe essere un calazio od un orzaiolo, ma via web risulta difficile, faccia degli impacchi di acqua calda se non passa le coviene consultare un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il dolore però non lo riscontro all'interno dell'occhio o della palpebra...ma intorno...la parte ossea...
Temo sia herpes zoster(ne ho sofferto in passato,alla schiena)...sono preoccupata per questo...
Spero tanto non sia così...