Problema epiglottide

Il mio nipotino di 6 mesi nato prematuro ha il problema che il latte gli va ai polmoni dove è ricoverato ora è stato drenato e adesso è alimentato col sondino, si pensava che non mangiasse in modo adeguato e che quindi andasse educato in questo senso ma da esami fatti si è riscontrato che il problema è un altro la valvoletta non chiude bene, ci chiedevamo se col tempo crescerà e quanto tempo ci vuole, inoltre se c'è una clinica adeguata o uno specialista dove potete indirizzarci per questo specifico problema. Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per scrupolo, farei visitare il suo nipotino da uno Specialista Otorinolaringoiatra dell'Ospedale Bambin Gesu' di Roma, rivolgendosi all'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale stesso. Non sono in grado di rispondere al suo quesito, in quanto non conosco il caso specifico del Bimbo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori