Richiesta consigli

Buongiorno ho 63 anni ho saputo da tre anni di essere affetto da una malattia cronica ai reni il mio lavoro mi fa stare lontano dall'Italia x la maggior parte dell'anno mi sono curato in Cina e ora sono in Indonesia Venerdi scorso sono andato x la solita visita di controllo in Cina e mi hanno trovato la Creatinina nel sangue a 6.8 mi hanno subito fatto una tac trovando il valore di 15 mi dicono che ci sono ancora alcune funzioni vitali.Oggi ho ripetuto le analisi e la Creatina e' 9.6 il potassio 5.25.So che e' difficile fare un consulto da cosi lontano magari qualche medico mi potrebbe dare un Appuntamento?
Cosa mi consigliate di fare?Il viaggio x rientrare in Italia dura di solito sulle 14-15 ore.Ringrazio sentitamente e spero in una rapida risposta.
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
mi sembra che la sua situazione sia piuttosto seria e in aggravamento. Cosa ne direbbe di tornare rapidamente in Italia ? Sarebbe complicato avere complicazioni in Cina.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua cortese e celere risposta spero di incontrarla di persona.