Operazione laser

Buona sera sono un ragazzo di 20 anni vorrei sapere se nel mio caso è possibile effettuare un operazione laser per risolvere il mio problema.
O.d. Sfera-075 cilindro-175 asse170 O.s. Sfera -050 cilindro-175 asse25
Anticipati ringraziamenti.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Per quanto riguarda l'entità del difetto, posto che gli esami preoperatori confermino l'idoneità all'intervento, con i laser attualmente a nostra disposizione non ci sono problemi.
Sarei un pò perplesso per la sua giovane età ( forse aspetterei un altro paio d'anni ).
Tenga presente che comunque per procedere all'intervento il difetto visivo deve essere stabile da almeno 24 ( meglio 36 ) mesi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA