Azotemia creatininemia acqua nel body builder

Ho 32anni, 1,82m 85Kg pratico sport da quando ne avevo 10, di cui solo 3 anni non è stato possibile farlo regolarmente;
Negli ultimi 5 anni mi alleno regolarmente in palestra, con risultati quasi sempre gli stessi (duro a crescere muscolarmente, nell'ultimo anno ho cambiato radicalmente modo di allenarmi, prediligendo il body building all'allenamento misto resistenza e potenza anche se era più completo.
Anche la dieta, da un anno a questa parte è cambiata, integrata con 2 spuntini proteici al giorno.

Dieta base: Qualsiasi tipo di verdura ad ogni pasto entro i 500gr ai pasti principali / frutta (tutta tranne uva,fichi,cachi,banane)entro i 600 gr al giorno ripartiti in 3 volte.

Colazione 250gr albume uovo= 23-25gr proteine+ succo 300ml+pane integrale 100gr

Spuntino mattina= 100gr tonno/bresaola/prosciutto crudo/cotto/fesa tacchino+70 gr pane integrale

Prnzo= Verdura a piacere+350gr pollo/tacchino/manzo 1 volta a sett./equino 2 volte a sett.

Spuntino pomeridiano: latte con yogurt0,1% grassi+ frutta/ formaggio light 2,2% grassi e 22gr proteine(11gr per 100gr)

Cena Verdure a piacere+ 300gr dentice/merluzzo/baccalà/persico

prima di andare a letto= barretta

POCHE ALTRE CORREZIONI TIPO DOMENICA LIBERA E pasta 1 volta a sett. al posto del pane.

Attualmente i miei valori di:
Azotemia 51 mg/dl >rispetto a 2 anni fa
Creatininemia 1,40 " valore paragonabile
CPK 674 U/l valore paragonabile
HCT 45,8 % valore paragonabile
gli altri esami di funzionalità epatica e renale, emocromo sono nei limiti.

Siccome la priorità è la salute e non perdere di vista proprio questo obiettivo e per cultura, non ricorro a integratori di strano tipo (eccezion fatta per barrette proteiche basso contenuto di carboidrati, grassi e proteine 24-25gr per barretta).
I valori di az possono anche essere indice qi un periodo di stress e poca acqua o bevo poco in generale (1,5l acqua al giorno+ 1,5l bibita cosiddetta "zero")?
L'acqua più indicata è vitasnella o minerale?
La dieta è appropriata?
P.S.= dopo un anno sono cresciuto muscolarmente anche se non faccio l?indice massa corp. da parecchio!
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Siccome la priorità è la salute, mi spiega perchè si rimpinza di proteine e poi si preoccupa di quale acqua minerale deve bere? Vada a correre in campagna con una bottiglietta di acqua del rubinetto !

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi