Si può fare il laser per vederci bene a occhio nudo, come si fa di solito in occhi normali,

Buongiorno,
vorrei chiedere se dopo un trapianto di cornea (perforante o lamellare) si può fare il laser per vederci bene a occhio nudo, come si fa di solito in occhi normali, eliminando la necessità di occhiali o lenti a contatto.
Cioè questo obiettivo può essere raggiungibile anche in questi casi?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Assolutamente si

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013