Cardioaspirina

scusate. x sbaglio ho assunto due pastiglie di cardioaspirina. a distanza di 8 ore...posso avere delle conseguenze..?? grazie x la' risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Assolutamente no!
Due compresse di Cardioaspirin contengono poco più della metà di acido acetilsalicilico contenuto in una sola compressa di comune Aspirina (per intenderci, quella che prendiamo tutti per il mal di testa o per il raffredore).
Quindi, può stare assolutamente tranquillo: non succederà nulla.
Cordiali saluti