Sottoposto ad intervento per risolvere una fimosi

Buongiorno,
un mese fa sono stato sottoposto ad intervento per risolvere una fimosi.
Mi è stata rimossa totalmente la pelle che ricopre il glande.
Ora a distanza di un mese ho ripreso l'attività sessuale e l'eiaculazione fuoriesce senza "schizzi"; prima dell'intervento avevo sempre avuto eiaculazioni normali con "getto".
Il pene presenta ancora un gonfiore sotto il glande causato da un edema post operatorio (piano piano sembra si stia sgonfiando).
Da cosa può essere causata questa anomala eiaculazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Probabilmente dal non essere ancora del tutto a suo agio con la nuova situazione. Si dia un pò di tempo (un altro mese) e molto probabilmente tutto tornerà a posto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta!

Quindi è probabile escludere un impedimento "meccanico"?