Fitta cuore

Salve dottore sono un ragazzo di 27..oggi mentre guidavo all'improvviso ho avuto una fitta all'occhio sinistro e subito dopo al cuore... mi devo preoccupare??
Un suo collega neurologo mi consiglia una visita dal cardiologo..ma l' ho gia fatta varie volte,un paio di anni fa anche da uno specialista...ed era tutto a posto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Una "fitta" al torace in genere non deve destare preoccupazione, tanto più se si tratta di un episodio isolato.
Se invece la sintomatologia dovesse ripresentarsi con maggiore frequenza, sarà opportuna una visita dal medico di famiglia, che potrà servire per indirizzarLa verso eventuali consulenze specialistiche.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo