Bolle all'inguine frequenti

Buongiorno Dottori.
La mia situazione è ormai un mistero, tutti i dottori che mi hanno visitata (dermatologi, chirurghi) vanno per tentativi.
Quindi vorrei ricevere un parere anche da voi.

Da 5 anni, ogni tanto mi vengono delle bolle enormi all'inguine, una per volta. Diventa cosi grande e senza punta che fa malissimo, non riesco nemmeno a camminare a volte, a guidare, a sedermi, è impossibile schiacciarla, e se non va via con cremine varie, impacchi si meni di lino etc molte volte mi viene incisa.
Con l'antibiotico migliora di solito però.

La situazione ora è peggiorata, questa bolla, ogni volta in un punto diverso dell'inguine, viene una volta al mese come minimo.
Ho cambiato biancheria,solo bianca di cotone e che non stringe, ho cambiato assorbenti, solo anallergici, ho eliminato gli alimenti a cui sono intollerante, ho preso la pillola e continuo a prenderla...
ma non cambia nulla, anzi peggiora.

Mi dicono, guardando le analisi, che non c'è nessuna disfunzione, niente di niente, e che sono peli che non riescono a uscire.

Voi cosa ne pensate?
e, se fossero davvero i peli, con una depilazione definitiva risolverei? mi sarebbe d'aiuto?
Ho 22 anni e questa cosa ormai mi condiziona davvero la vita!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente potrebbe soffrire in via non vincolante non potendo vedere ciò che descrive di idrosadenite cronica suppurativa o malattia di Verneuil
Provi a ricontattare un nuovo dermatologo per maggior chiarezza sulla diagnosi
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati