Utente 617XXX
Salve,
sono un ragazzo di 24 anni. Ho fatto il controllo dei nei meno di un mese fa, ed è risultato tutto ok. In realtà io sono certo di avere 1 o 2 nei in testa perchè meno di dieci anni fa mi rasai i capelli (ora li porto medio-lunghi), ma il dermatologo non li ha trovati, aggiugendo di non preoccuparsi. Il problema per cui vi scrivo però non è questo, ma il fatto che stamattina, dopo essermi fatto la barba dopo una settimana in cui l'ho fatta crescere, ho notato ben 2 nei "nuovi" poco sopra il collo, nella zona tra mascella e orecchio diciamo, e sono quasi in fila, a ridosso di un altro neo che già c'era, a distanza di circa 2 cm tra loro, e ognuno di grandezza 0.5 cm circa.
La cosa che mi sembra assurda è che siano spuntati tutti e due improvvisamente, e proprio vicino quell'altro. Sono io che sono paranoico o è una cosa che può capitare tranquillamente?
Vi ringrazio moltissimo e spero in una vostra risposta.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente qualsiasi cosa "spunti" ex novo va fatta vedere al Dermatologo, questo per la tranquillità di tutti.
Poi per fortuna il più delle volte risultano neoformazioni benigne ma l'importanza di una diagnosi, in casi come il suo, è comunque fondamentale.
Cari saluti