Utente 180XXX
Salve. Da qualche giorno ho una perdita di sangue con arrossamento nella parte superiore della pela del pene. È come se fosse secca e screpolata. E ad ogni erezione la pelle si spacca e fuoriesce sangue. Come posso fare a curare questo problema? In attesa di un Vostro commento Vi ringrazio anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte del suo medico curante e poi di un andrologo.

Un cordiale saluto.

[#2] dopo  
Utente 180XXX

Iscritto dal 2010
grazie mille per l'interessamento. Quindi nn si tratta di pelle secca risolvibile con qualche pomata idratante?
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non faccia l'autoterapeuta e senta in diretta il suo medico di fiducia!