Stop allattamento

Buongiorno, sono una mamma di un bimbo di quasi 5 mesi
fin dalla nascita il bambino ha presentato problemi di rigurgito e la nostra pediatra ci ha consigliato un addensante da mettere nel mio latte.
Quindi ho dovuto affittare il tiralatte della medela e tirarmi il latte ogni volta per poterglielo dare col biberon.
Questa situazione, dopo 5 mesi, mi ha provocato grande stress in quanto non potevo praticamente uscire di casa tra allattamento e tiraggio. Ora il latte mi sta diminuendo e vorrei toglierlo definitivamente: come devo fare?

Al bambino diamo già giunta di latte artificiale.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Pediatra
1)restrizione di liquidi
2)fasciatura stretta sul seno
3)cabergolina cpr per 2 giorni

Cordiali saluti
[#2]
Attivo dal 2010 al 2018
Pediatra
1)restrizione di liquidi
2)fasciatura stretta sul seno
3)cabergolina cpr per 2 giorni

Cordiali saluti