Di sangue nello sperma durante ejculazione soltanto nel primo getto

Buonasera,

Ho avuto circa tre episodi di sangue nello sperma durante ejculazione soltanto nel primo getto. Ormai non mi capitano più da circa un anno. Consigliate comuqnue una visita andrologica.
Vi ringazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le cause dell'emospermia sono varie e,quindi,e' necessario porre una corretta diagnosi differenziale andrologica,con relativa terapia,di cui non fa cenno nel post.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialita'.