Un miglioramento oppure no, ringraziando

Buonasera,

ho 45 anni e ho sempre avuto problemi alla vista con strabismo. Sono stato operato 2 volte (a 3 e 12 anni) all occhio dx per strabismo convergente, ma con l'eta adulta il mio occhio sx (che è quello dominante) ha iniziato a diventare miope e l'occhio dx (ipermetrope) a spostarsi verso l'esterno. Nel 2003 sono stato operato dal prof.Pedrotti di Vicenza per correggere questo strabismo divergente, ma con il passare del tempo questo difetto è tornato. Mi rendo conto che data la situazione certo non semplice e queste poche parole di spiegazione sia difficile dare risposte, ma quello che vorrei sapere è se posso ancora sperare in un miglioramento oppure no, Ringraziando per l'attenzione vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, effettivamente è difficile fare delle valutazioni nel suo caso solo su la base di quello che ha riferito, posso solo consigliarle due massimi esperti nel settore : Prof. P. Nucci a Milano e Prof. E. Campos a Bologna, se c'è una soluzione al suo problema questi professionisti potranno senz'altro aiutarla.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/