Post intervento varicocele

Salve cari dottori...15 giorni fa sono stato operato di varicocele sx di 3° grado con legatura della vena spermatica. Oltre ai normali sintomi di dolori post operatorio palpando il testicolo si notano ancora come dei grumi... vorrei sapere se è normale anche se ancora sono trascosi solo 15 giorni dall'intervento....inoltre il testicolo sx risulta sempre più basso rispetto al dx è normale??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto quello che ci racconta potrebbe essere presente in un normale post-operatorio(dopo una varicocelectomia) ma ora, per avere più informazioni mirate e precise, bisogna sempre sentire in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottore grazie per la risposta.... tra due settimane vado a fare la visita di controllo per avere maggiori info anche se grazie alla sua risposta mi ha tranquillizzato un pò!!!!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatta la valutazione post-chirurgica, poi ci aggiorni se lo desidera.