Utente 178XXX
Salve. Sono un ragazzo di 18 anni, e da circa un anno ho qualche problema con una smagliatura... Qualche mese fa ero più in carne di adesso (circa 90 kg x 175 cm, mentre adesso 75-80 kg x 175 cm). Dopo la riduzione del peso, nell'interno coscia, si sono presentate delle piccole smagliature (sono davvero poche, 3, e si presentano come striature simili a graffi sottocutanei) di colore violaceo/rossastro. Visto che sono ancora molto giovane e che le smagliature sono poche e "fresche", mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto che facesse al caso mio, o meglio che mi aiutasse a rimuovere (anche parzialmente) queste piccole smagliature. Non parlo di chirurgia plastica o trattamenti al laser, ma semplicementi di prodotti farmacologici (come creme o pillole). Grazie in anticipo per l'aiuto, saluti.
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Medici
24% attività
0% attualità
12% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2000
Gentile utente,
temo non esistano pillole miracolose per la cura delle smagliature.
Certamente può provare con i vari tipi di creme reperibili nelle farmacie verificandone i risultati.
Sarebbe comunque bene prima sottoporsi ad una visita medica al fine di ottenere maggiori informazioni e qualche consiglio specifico.
Saluti.
[#2] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2010
Le "pillole miracolose" purtroppo (o per fortuna) non esistono:

Terapie come la luce pulsata dermatologica associata a trattamenti topici sono a mio avviso per il problema delle smagliature rosse (quelle recenti) una delle migliori soluzioni

cari saluti