Fecondazione post anestesia

Io e mia moglie abbiamo concepito nelle ore immediatamente successive dopo essermi sottoposto ad una anestesia dal dentista per una devitalizzazione. La mia preoccupazione è se gli spermatozoi possano aver subito qualche danno dall'anestesia e se ci sono rischi di qualche natura per il concepito.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,