Libido

Gentilisimi medici,volevo chiedere delle informazioni: alla mia compagna durante un rapporto sessuale è capitata una cosa, mai capitata prima: durante i primi minuti del rapporto era tutto regolare, quando improvvisamente lei ha cominciato ad accusare fastidio alla vagina durante la penetrazione, e abbiamo notato che in realtà da parte sua non c'era lubrificazione vaginale. Non è mai capitao prima. Nonostante ci siamo fermati un pò, e poi ripreso baciandoci pian piano, non vi era alcuna lubrificazione. Le dico anche che un pò di ansia c'era ma non in maniera eccessiva. Questa cosa ha provocato in lei una sorta di delusione, nonostante io l'ho tranquillizzata dicendole che non ero affatto deluso o insoddisFATTO. CoSa può essere ??? E' preoccupante o normale??? LE CHIEDO Scusa il crudo realismo con il quale ho raccontato il problema, ma l'ho fatto per fsarle capire come sono andate le cose! garzie e buon lavoro! cordialità!!!!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
un singolo episodio non fa testo. Suggerirei di non drammatizzare, e darvi un pò di tempo, nel senso di prendere quello che viene ai prossimi incontri, e di non pretendere subito la perfezione. Probabilmente tutto rientrerà spontaneamente. Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta e per il servizio che offrite on line. Comunque al successivo "incontro" tutto è andato nella norma, ossia come le volte precedenti. La ringrazio tanto per la disponibilità! CORDIALITà