Cosa puo' essere

cari dottori sono un po' agitato circa 30-40 giorni fa' ho avuto un rapporto sessuale non completo ma scoperto con una sconosciuta sono molto preoccupato perche' mi rovinerei la vita per un mio erorre e ho paura.lei lavora penso in un nigh.
ho fatto il test e risulta negativo tra 3 mesi lo rifaccio.
ho l angoscia di essere malato sono stato dal mio andrologo e' ho spiegato mi ha trovato dei infonodi ingrossati all' inguine e' mi ha prescritto zitromax avium 600, ho letto le istruzioni e sto male e un farmaco per quelli che hanno hiv?allora l ' ho presa anche io....
oggi ho visto che avevo un brufoletto sulla pelle vicino lo scroto e l ho schiacciato forse un pelo incarnito????aiutatemi che devo fare????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
calma e gesso, anzitutto protehgga i rapporti, poi ripeta hiv A 6 MESI DAL RAPPORTO, e tenga a mente cjhe è gdifficile contrarre HIV così, per il resto segua indicazioni del collega, e lasci perdere brufoli vari, che lì basta l' occhi del suo nmedico di bawse, in quanto non venereo.