Senza alcun motivo e senza essere sotto sforzo

Salve, ho 18 anni e sono portatore sano di anemia mediterranea. Mi capita spesso di avere attacchi di tachicardia, senza alcun motivo e senza essere sotto sforzo. Alcune volte sono accompagnati da vampate di calore, ma capitano cosi' involontariamente. Ad esempio in questo momento ho appena misurato la pressione, e i battiti risultano 120 al minuto, pur non essendo sotto sforzo e non avendo compiuto alcun tipo di attività. Non sò se sia normale, grazie in anticipo delle risposte che riceverò.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglio di eseguire un Holter cardiaco, in modo da poter registrare con esattezza il tipo di aritmia che lei lamenta. Se non l avesse ancora eseguito, è opportuno anche un ecocolordoppler cardiaco. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso