Forte dolore pancia

Buongiorno dottore,io soffro di colon irritabile,e meteorismo,che sto curando con fermenti lattici,e psicoterapia,ma oggi finchè camminavo(sapendo che l'attività motoria è indispensabile) mi venne cosi da un momento all'altro un dolore lancinante alla pancia(come se stessi epr farmela addosso) che durò 30 secondi e che si risolvette mi scusi il termine con una flatulenza,puo essere preoccupante? che dovrei fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Evidentemente l'accumulo di aria le aveva causato il dolore che ha descritto: succede, si tratta di un fenomeno normale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie della risposta dottore,vorrei chiederle,siccome ho spesso difficoltà digestive a causa dell'ansia che sto curando,prendo spesso la MAGNESIA BISURATA,è un farmaco potente che puo far male? GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ormai dovrebbe sapere che le prescrizioni su Internet non le possiamo fare. Posso dirle che la Magnesia Bisurata e' indicata soprattutto per i bruciori di stomaco supportati da iperacidita' gastica, ma non so se faccia davvero al caso suo...
Cordiali saluti