Liquido pre eiaculatorio molto abbondante, mi si riempie il profilattico

Cari dottori, sono un nuovo utente e avrei interesse nell'esprimere le mie perplessità circa un problema che ho da tanto tempo.
Durante un rapporto o masturbazione produco delle quantità molto abbondanti di liquido pre eiaculatorio che, soprattutto nel rapporto, mi creano dei problemi dato che spesso e volentieri riempono a mano a mano il profilattico che, come facile immaginare, è in continuo movimento e quindi il liquido neo formato tende a fuoriuscire durante il rapporto stesso.
Volevo premettere che durante i rapporti, così come nella vita, non sono affatto un tipo ansioso. La mia domanda è semplice: cosa è possibile fare di fronte a questo problema ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia del suo problema prevedo l' uso di anti-ormoni, per cui a mio parere è meglio programmare un buon programma contraccettico con la partnere e tenersi il problema.