Alopecia areata e psoriasi

Buonasera sono una ragazza di 26 anni e da qualche anno soffro di psoriasi e negli ultimi 2-3 mesi anche di alopecia areata. Il dermatologo mi ha consigliato la schiuma cutanea Olux e il gel Xamiol. Vorrei sapere se questi prodotti sono efficaci e se è possibile usarli tutti e due per le diverse malattie. Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Olux è una mousse a base di betametasone, invece lo xamiol è un gel a base di betametasone e calcipotriolo. I due prodotti sono validi, ma essendo tutti e due a base di corticosteroidi sarebbe opportuno adoperarli contemporaneamente, ma su diverse lesioni e non sulle stesse applicate più volte. Olux per alopecia areata e xamiol per psoriasi.

Dr. Carlo Mattozzi