Bruciore al glande durante il rapporto.

salve sono un ragazzo di 28 anni, sono un paio di mesi che quando ho rapporti con la mia ragazza, al momento della penetrazione ho un forte bruciore al glande, questo spesso mi provoca la perdita di voglia in quanto il dolore diventa insopportabile. cosa può essere, e cosa posso fare. GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo osservare di persona,e' complesso esprimersi in merito>Dinanzi ad uno stato infiammatorio della mucosa del glande,la coppia deve sottoporsi ad una visita specialistica,andrologica e ginecologica,per porre una diagnosi di merito,evitando il ping-pong ed il fai da te.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it