Gli spermatozoi resistono nell'acqua

Egr.Dott., scrivo per toglimermi alcuni dubbi a riguardo la possibilità di gravidanze, volevo sapere se gli spermatozoi resistono nell'acqua di mare, e se c'è possibilità dopo un rapporto con eiaculazione fuori dalla vagina ma vicino di provocare una gravidanza, grazie per la disponibilità!!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto, molto improbabile!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa