Analisi sangue

salve,sono un ragazzo di 27 anni, premetto che mangio di tutto e tantissimo, ma rimango fisico asciutto! nelle analisi tutto bene ma trigliceridi 170 (lim 160) e transaminasi 42 (lim 40). Mi hanno detto che è normale se mangio tanto e senza controllo, ma ora mi voglio regolare ed ho iniziato anche in piscina...qualcuno mi può dare un parere? grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, concordo con quello che le è stato detto. I valori non sono poi così alterati. Vedrà che l'attività fisica regolare e una dieta le rimetteranno a posto anche questi valori.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Addirittura il medico mi ha detto di non fare dieta severa, solo limitare i grassi, molta verdura e frutta (non conmolto zucchero),praticamente solo regolarmi un po! In effetti sono consapevole che la mia alimentazione non ha limite,mangio tutto e tanto...anche se non prendo un kg! Sono comunque pronto a fare qualche rinuncia! Ancora grazie...
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15