Fibroma pendulo

Salve,
sono una ragazza di 28 anni.
Ieri il mio ginecologo mi ha diagnosticato 3 fibromi penduli (anche se lui li ha chiamati in altro modo)sulle grandi labbra. Uno in modo particolare è abbastanza fastidioso perchè è grande circa un cm e sfrega vicino all'altro labbro. Il dottore mi ha detto che c'è la possibilità di rimuoverlo. Secondo lei vista la zona da trattare e la grandezza dell'esecrescenza qual'è il trattamento migliore per rimuoverlo? e poi volevo sapere soprattutto se è il caso di toglierlo o se conviene di più lasciarlo li e tenermi questo piccolo fastidio.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se sono veramente fibromi penduli , si possono rimuovere facilmente , velocemente, con una piccola anestesia locale e senza dolore.
Si usa laser o DTC in genere.
Li tolga senza problemi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)