Frenulo

Salve a tutti non mi si scopre il glande nemmeno quando non ho un'erezione completa del pene(frenulo corto??????.Soffro di eiaculazione precoce;inoltre a me sembra che il mio pene si sia accorciato (sono parecchio obeso).
Inoltre essendo obeso posso essere sottoposto ad intervento chirurgico me il fatto che non mi si scopre il glande???
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi che le risposte a tutti i suoi dubbi possano scaturire da una valutazione diretta andrologica.

Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it