Dolori alla vita sx che si irradiano alla schiena

salve a tutti, l'altro ieri ho iniziato ad avere dolori dietro la schiena a sx all'altezza della vita e da ieri le fitte si sono spostate davanti e alla stessa altezza. inoltre da oggi ho anche ogni tanto dei dolori al torace sx e al centro dello sterno. ho paura e non so cosa sia . premetto che soffro talvolta di pressione alta ma non prendo farmaci a riguardo. può essere dovuto alla pressione alta? può essere inizio di un infarto? grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che sia dovuto nè lla pressione alta (bsterebbe misurarla anche in farmacia) nè all'infarto che fa parte delle sue paure esagerate. Ma per azzardare una ipotesi, probabilmente di pertinenza ortopedica, occorre una visita. Non Le resta che parlarne con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie infinite dottore, saluti.