Tempi recupero

salve , il 30 luglio ho subito un grave incidente, in quanto mi sono ustionato circa il 40 % del corpo . alcune zone di 2 grado e altre di 3. mi sono ustionato gli arti inferiori e superiori siccome ero in maglietta e pantaloncini ,e ho fatto 2 mesi al centro ustioni di verona. quando secondo voi potrei ricominciare a giocare a calcio (livello agonistico) contando che a parte il colore ancora rossastro ormai i fastidi sono diminuiti. l unico che mi rimane e la pelle che tira al livello del ginocchio dopo un po che rimango seduto . ma questo che credo che col movimento passera. GRAZIE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
potrei dirlo solo vedendo, giacchè si parte da una ustione piuttosto grave , e con rischi di cicatrici retraenti con ripercussioni sull'aspetto funzionale.
Ma probabilmente penso che sarà a buon punto...
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)