Problema alla palpebra superio destra.

salve vorrei sapere cosa può causare l'elevazione involontaria
durante la masticazione o mentre parlo della palpebra
superiore dell'occhio destro?
io sono una ragazza di 20 anni e ho avuto sempre questo
problema,ho provato a chiederlo hai miei genitori ma non
mi hanno mai dato una risposta seria e concreta su questa cosa.
siccome è una cosa che mi ha creato molti problemi nel relazionarmi
con le persone vorrei sapere cosa è , e se ce modo di curarsi con
una operazione o altro.
grazie in anticipo.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Si tratta di un collegamento nervoso anomalo ( congenito) tra uno o più muscoli elevatori della palpebra destra ( muscolo elevatore, muscolo di Muller e in misura minore il muscolo frontale ), ed i nervi che afferiscono ai muscoli deputati al movimento della mandibola.
Purtroppo non si può intervenire data la complessità e la delicatezza delle strutture nervose implicate.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua prontezza nel rispondere. non le nego che mi dispiace molto che non ci siano soluzioni per risolvere questo mio problema, ma nella vita ci sono cose peggiori.

grazie ancora
cordiali saluti.