Esami del sangue standard si riesce a vedere se ho contratto la mononucleosi

Buonasera.volevo gentilmente sapere se dagli esami del sangue standard si riesce a vedere se ho contratto la mononucleosi.ho 40 anni e gia da 5 mesi che soffro di questi disturbi:debolezza fastidio ai linfonodi del collo, leggero formicolio agli arti. ho fatto gli esami del sangue con i seguente risultato:

ves 7
eritrociti 4,67
emoglobina 140
ematocrito 0,42
mcv 90,1
mch 29,9
rdh-cv 13,0
piastrine 266
leucociti 6,10
neutrofili 3,6
linfociti 1,9
monociti 0,50
eosinofili 0,10
basofili 0,00
p-ferro 14,5
p-ferritina 421,3*
glucosio 5,8
p-creatinina 93
p-sodio 139
p-potassio 3,8
p-alt 24
p-protina c reattiva 1,5
p-tsh 4,16
p-ft4 13,9

IL mese prossimo vorrei rifare gli esami, c'e qualcosa da aggiungere a questi esami per avere un quadro piu completo? grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' integrare le ricerche con: EBV, citomegalovirus, toxoplasma, ecografia del collo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori