Il referto è quest protrusione globale anulus fibrosus l4-l5 ora volevo sapere se è questa la

Salve sono un ragazzo di 27 anni da circa 3 anni soffro di mal dischiena con lombosciatalgia(ho provato busti,fisioterapia,ortopedici fans con nessun rultato) ora ho fatto un'altra rmn e il referto è quest protrusione globale anulus fibrosus l4-l5 ora volevo sapere se è questa la causa del mio mal di schiena(mi formicola anche il piede sin)e se si può fare qualcosa con la chirurgia anche perchè sono stanco di questo problema nn sò ho letto della coblazione vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Alessio Distefano Neurochirurgo 29
Buonasera,non è possibile darle un giudizio su una eventuale indicazione di tipo chirurgico per quel che riguarda la su protrusione discale evidenziata con la Rm L.S. Sarebbe più opportuno che Lei si sottoponesse a visita neurochirurgica,dopo aver eseguioto anche un esame elettromiografico agli arti inferiori, visto che ha riferito anche un formicolio al piede di sin.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Distefano