Un 'asportazione

Salve, 10 giorni fa ho subito un 'asportazione di colecisti per fango biliare in via laparatomica.
Da quel giorno ho molti disturbi gastrointestinali soprattutto un forte mal di stomaco la mattina appena mi alzo che pero passa nel giro di qualche minuto. Vorrei sapere se tutti questi sintomi sono normali post operatori. Inoltre sto prendendo il Pariet come gastroprotettore.
Grazie..
un saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dieci giorno dopo è possibile avere sintomi dispeptici tipo quelli che riferisce, che in genere tuttavia scompaiono gradualmente. In caso contrario è indicata una rivalutazione da parte dei colleghi che la seguono. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it