Arrossamento, prurito,bruciore e gonfiore

Salve!Avrei bisogno di alcune informazioni; da circa una settimana avverto un forte prurito al pene con bruciore, rossore e gonfiore della pelle elastica attorno al glande. Sono stato dal medico di base che mi ha diagnosticato una candida ma ,nonostante sto seguendo la cura che consiste nel prendere diflucan compresse da 100mg per due volte al giorno e spalmare dakterin crema sulla parte arrossata, non ho avuto alcun miglioramento anzi il prurito ed il rossore sono diventati insopportabili. Vorrei quindi sapere come devo comportarmi?? grazie mille... aspetto una risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto si rivolga ad uno specialista,andrologo, dermatologo e/ urologo,per porre una diagnosi rigorosa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa è tornare dal medico di base, ed eventualmente sentire un collega dal vivo che certe lesioni vanno assolutamente controllate dal vivo.