Utente 180XXX
Salve!Avrei bisogno di alcune informazioni; da circa una settimana avverto un forte prurito al pene con bruciore, rossore e gonfiore della pelle elastica attorno al glande. Sono stato dal medico di base che mi ha diagnosticato una candida ma ,nonostante sto seguendo la cura che consiste nel prendere diflucan compresse da 100mg per due volte al giorno e spalmare dakterin crema sulla parte arrossata, non ho avuto alcun miglioramento anzi il prurito ed il rossore sono diventati insopportabili. Vorrei quindi sapere come devo comportarmi?? grazie mille... aspetto una risposta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a questo punto si rivolga ad uno specialista,andrologo, dermatologo e/ urologo,per porre una diagnosi rigorosa.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
l' unica cosa è tornare dal medico di base, ed eventualmente sentire un collega dal vivo che certe lesioni vanno assolutamente controllate dal vivo.